AZIENDA


Dall'anno 1973, la nostra azienda opera con dedizione nel settore della movimentazione industriale, fornendo soluzioni personalizzate ad un'ampia gamma di settori.
Il nostro core business si concentra sulla progettazione e realizzazione di impianti su misura, concepiti per garantire la massima affidabilità ed efficienza nel rispetto delle specifiche esigenze di ogni cliente.


L'esperienza consolidata nel tempo, abbinata al costante impegno profuso dal nostro team di tecnici progettisti nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, ci consente di proporre al mercato un'offerta completa e flessibile.
Le nostre proposte integrano le tecnologie più avanzate del settore, assicurando al contempo un elevato grado di adattabilità alle mutevoli esigenze del mercato e alle future evoluzioni in ambito produttivo.


Fin dai nostri esordi, ci distinguiamo per l'approccio olistico adottato nella gestione dei rapporti con la clientela, offrendo un servizio completo che spazia dalla consulenza iniziale e dallo studio di fattibilità, alla progettazione e realizzazione degli impianti, fino alla loro messa in funzione.
Il nostro team di tecnici specializzati garantisce un puntuale e completo supporto post-vendita, fornendo formazione al personale addetto all'utilizzo dei sistemi e curando sia la manutenzione ordinaria che straordinaria.


Nel corso della nostra storia, ci siamo concentrati sulla costante ricerca della qualità dei nostri prodotti.
Utilizziamo materiali di alta qualità e adottiamo tecnologie all'avanguardia per la realizzazione dei componenti meccanici.


Possiamo vantare l'esperienza dei nostri tecnici nella progettazione in 3D di tutte le macchine che costruiamo, nonché nell'installazione e messa in funzione degli impianti con il supporto di specialisti altamente qualificati.


Per garantire una flessibilità totale, disponiamo di due programmi di progettazione, SolidWorks e Inventor, che ci consentono di adattarci a ogni possibile esigenza dei nostri clienti.
Appena riceviamo un ordine, il nostro Ufficio Tecnico interno si impegna a studiare e approfondire ogni dettaglio della richiesta del cliente, assicurandoci di soddisfare pienamente le loro necessità progettuali.